TERMINI, GARANZIA E CONDIZIONI D’USO
I presenti Termini del servizio di assistenza e garanzia costituiscono i termini e le condizioni applicabili tra Kliz e l’utente per la fornitura all’utente di qualsiasi servizio di assistenza, riparazione e personalizzazione.
Prima di inviare un ordine per uno qualsiasi dei nostri servizi ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti condizioni.
Inviando un ordine, l’utente, CHE DICHIARA di aver raggiunto l’età legale necessaria, accetta i presenti Termini del servizio di assistenza e garanzia.
KLIZ offre servizi di assistenza, riparazione e personalizzazione con alti standard qualitativi.
Siamo in grado di risolvere e riparare qualsiasi guasto utilizzando strumentazioni all’avanguardia e operatori qualificati.
Inoltre personalizziamo la tua periferica per renderla unica e confacente al tuo stile.
Eventuali differenze minime relative alla tonalità di colore e/o forma rispetto a quella rappresentata nei layer e nelle immagini pubblicate è da intendersi fisiologica.
Tutte le lavorazioni vengono effettuate manualmente e considerata la natura artigianale della prestazione potrebbero essere presenti lievi difformità dovute a fattori estranei alla nostra volontà e non a noi imputabili.
Tutti i pezzi avanzati da una sostituzione, riparazione o personalizzazione verranno da noi smaltiti gratuitamente. In caso l’utente li voglia restituiti deve farne espressa richiesta in fase di ordine.
Garantiamo un servizio attento e puntuale rilasciando la garanzia per l’attività svolta.
Il costo pagato per il preventivo di una lavorazione in assistenza, non verrà in alcun modo restituito.
Per tutte le nostre attività di assistenza, riparazione, modifica e personalizzazione rilasciamo una garanzia di 90 giorni.
Tale garanzia è valida soltanto per l’attività svolta e limitatamente alle parti e/o componenti su cui è stato effettuato l’intervento.
Tale garanzia non copre eventuali danni derivanti da un uso improprio o manomissioni.
Inoltre non siamo in alcun modo responsabile per danni diretti od indiretti per mancato utile o per qualsiasi altra perdita lamentata dal CLIENTE ed eventualmente derivante dal funzionamento difettoso delle apparecchiature affidateci, essendo la garanzia di buon funzionamento di cui sopra riservata unicamente al ripristino delle funzionalità originarie.
Le spese di spedizione per il ritorno e la riconsegna degli oggetti in garanzia sono interamente a carico del cliente che si assume il rischio relativo alla possibile perdita o danneggiamento della merce.
Importo minimo per ogni personalizzazione € 25,00, escluso gli importi relativi alle parti “COMPRA CONTROLLER” e/o “MODIFICHE”.
Nessuna responsabilità deriva inoltre alla KLIZ per il mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature a seguito dell’aggiunta di parti estranee di cui sopra, ancorché l’aggiunta sia stata esplicitamente approvata.
In nessun caso la KLIZ sarà responsabile per danni diretti o indiretti, per mancato utile o per qualsiasi altra perdita di carattere economico subita dal CLIENTE, causato dal ritardo nella spedizione, consegna, installazione o fornitura dei servizi.
Fatta eccezione per quanto espressamente previsto nel presente contratto non vi sono altre garanzie, espresse o tacite, che possano essere invocate dal CLIENTE.
Nessuna descrizione od affermazione di fatto, comprese, a titolo meramente indicativo, le indicazioni riguardanti la capacità, il funzionamento e le prestazioni delle apparecchiature, potranno essere intese come una garanzia prestata dalla KLIZ né potranno far sorgere in nessun modo alcuna responsabilità od obbligazione.
In caso di impiego da parte del CLIENTE di accessori, pezzi o strumenti non idonei e/o non originali, la garanzia resterà limitata al sistema base,escludendo quindi le parti aggiunte.
La KLIZ si impegna dietro parere dello staff tecnico, qualora non fosse possibile procedere ad una riparazione in garanzia o qualora questa risultasse poco affidabile, a procedere con un rimborso pari alla somma spesa dal CLIENTE in precedenza, escluso eventuali spese di spedizione.
Se l’utente ha acquistato Prodotti in qualità di consumatore può beneficiare anche dei diritti previsti dall’Unione Europea e/o dalle leggi nazionali relative alla vendita di merci difettose o non conformi alle specifiche. Tali diritti (incluso il diritto di riparazione, sostituzione o rimborso in determinate situazioni) si applicano a tutti i consumatori.
L’utente può fare valere tali diritti per tutte le merci acquistate dal venditore dei prodotti ed esercitarli nei confronti di quest’ultimo, indipendentemente dal fatto che le merci siano o meno
coperte da una delle nostre garanzie commerciali.
I diritti dell’utente non saranno in alcun modo limitati o limitabili. Se l’utente desidera esercitare i propri diritti, deve contattare il venditore.
Non saremo responsabili per eventuali inadempimenti o ritardi nell’adempimento di qualsiasi nostro obbligo ai sensi dei presenti Termini del servizio di assistenza e riparazione che non possono essere attribuiti a noi in base ai presenti Termini del servizio di assistenza e riparazione, ad altri termini e condizioni applicabili o alla legge vigente, inclusi, a scopo esemplificativo e non esaustivo,
eventi al di fuori del nostro controllo, tra cui quelli dovuti a causa di forza maggiore, incendi, inondazioni, maltempo, esplosioni, guerra (dichiarata o non), atti di terrorismo, conflitti di lavoro (anche se non coinvolgono i nostri dipendenti), o atti del governo locale o centrale o di altre autorità competenti, così come altri eventi di forza maggiore ai sensi della legge vigente.
Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra la nostra azienda e l’utente, vi invitiamo in prima istanza a contattarci per e-mail all’indirizzo support@kliz.it o per telefono al 091 307951.
La nostra politica è volta ad una pacifica, soddisfacente e bonaria risoluzione di qualsiasi controversia.
Nella malaugurata ipotesi che non si riuscisse a trovare una soddisfacente soluzione per entrambi, la medesima sarà riportata alla camera di conciliazione di Palermo.
Ciò non pregiudica in alcun modo i diritti dell’utente a sottoporre qualsiasi controversia all’ente locale per la tutela dei consumatori e/o al tribunale competente.
In caso di ripensamento o invio erroneo o di un ordine verrà emesso un buono spesa dello stesso importo che avrà la validità di 1 anno a partire dalla data di emissione, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi prodotto o servizio offerti dal sito.
Non è possibile richiedere il rimborso in denaro in alcun modo.
KLIZ si riserva il diritto per la modifica, l’ampliamento o la riduzione dei punti dei presenti termini d’uso, dei prodotti e/o dei servizi offerti e dei relativi prezzi, che diverranno operative appena pubblicate.
Invitiamo pertanto gli utenti a verificare e rileggere tali condizioni per conoscere eventuali aggiornamenti.
Resto comunque sempre valido il principio secondo cui, nel momento che si utilizzino i suddetti servizi, si intendano tacitamente approvate da parte dell’utente tali condizioni d’utilizzo.
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